Visualizza circolare
ISTITUTO PROFESSIONALE "ROBERTO RUFFILLI"
FORLI' (FC)
Oggetto: presentazione alla scuola della certificazione medica rilasciata dal Pronto Soccorso in caso di infortunio avvenuto a scuola o in itinere.
Protocollo/Numero: 235
Pubblicata il: 13/01/2012
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto Professionale Ruffilli, Istituto Professionale Ruffilli - Corso serale
Si richiama l'attenzione di tutti i destinatari sull'obbligo di consegnare alla scuola con tempestività la certificazione medica rilasciata dal Pronto Soccorso ospedaliero a seguito di infortunio avvenuto a scuola o nell'itinerario che giornalmente si compie per recarvisi o per far ritorno a casa al termine delle attività.
La certificazione medica deve essere con tempestività consegnata o spedita tramite raccomandata all'Ufficio Didattica dell'Istituto "R. Ruffilli" di via Romanello 6, Forlì. E' ammessa anche la possibilità di ricorrere all'invio tramite fax esclusivamente al seguente numero telefonico 0543 34401 o come allegato (formato pdf, jpg, tiff/tif) di posta elettronica all'indirizzo di posta certificata fois006005@legalmail.it. Nei due ultimi casi la pratica dovrà essere successivamente perfezionata con la consegna della certificazione originale all'Ufficio Didattica.
Non sono consentite altre modalità di trasmissione della documentazione di cui all'oggetto rispetto alle quattro sopraelencate.
Anno scolastico: 2011/2012 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 935 | Stampa la circolare |