Dopo aver ascoltato da parte di alcuni docenti delle difficoltà incontrate nell'utilizzo del registro elettronico personale e avere dagli stessi recepito indicazioni e suggerimenti per il miglioramento dello stesso, comunico a coloro che, nel corrente a.s., intendono continuare a servirsi del registro tradizionale che debbono, con urgenza e non oltre sabato 1 ottobre, indicare presso gli uffici di segreteria (sig.ra Marna) la propria opzione per il registro cartaceo precisando il numero di spazi classe/materia di cui hanno bisogno. Ovviamente chi vuole continuare nell'uso del registro elettronico personale potrà farlo.
Dovendosi procedere all'acquisto dei registri secondo le procedure di gara, occorreranno circa un paio di settimane per la fornitura degli stessi ai docenti. Nel frattempo i docenti che intendono utilizzare il registro cartaceo, continueranno temporaneamente nell'utilizzo di quello elettronico.
Ricordo infine che coloro che intendono continuare nell'uso del registro cartaceo debbono aver cura di custodire il registro nel proprio cassetto della sala-docenti chiudendolo a chiave.